Memorie di Sanremo


Il periodo festivaliero è stato molto impegnativo per la truppa dei RadioAttivi. Come ricorderete, e come potete riscoprire scorrendo i post di febbraio, ogni sera abbiamo trasmesso da Casseta Popular per seguire l’epopea sanremese dei nostri eroici Perturbazione.
Ma i primi tre giorni della settimana una piccola compagine si è unita agli amici di Urban The Best per recarsi proprio in riviera. Lì, tra una Valeria Marini e un’Alba Parietti, abbiamo realizzato una lunga serie interviste e showcase andate in onda su RadioMBun. Insomma, una grande unione di forze per un risultato che ci ha molto divertiti ma ci sembra anche interessante.
“Sulle Strade Del Festival”, questo il nome del progetto, voleva dare spazio soprattutto agli artisti della categoria “Giovani”, che a volte rischiano di restare un po’ schiacciati dai Big; e, si sa, a noi gli emergenti piacciono molto e ci piace sostenerli. Tuttavia, per non farci mancare niente, si è aggiunto anche qualche amico extra festival e qualche nome importante.
A questo link trovate il primo giorno di showcase e interviste. Abbiamo parlato con Bianca, Marie And The Sun, Diodato e – come perderceli? – Perturbazione.
Il secondo giorno ci hanno raggiunto Andrea Mirò, Zibba, Bengi, 2 Fat Men e Desmond. Il link è qui.
Mica male, eh?

Sanremo

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sanremo, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...