#Festagrande a Cascine Vica!


Dal 26 al 28 giugno tutti in piazza per la festa di quartiere Piazza della Repubblica e dintorni!

Foto di cascinevica.com

Foto di cascinevica.com

#appuntamenti del territorio
Articolo di Valeria Sorrenti per redazione Post Spritzum

Questo weekend si svolgerà la tradizionale festa in Via Camandona, nel centro don Puglisi ed area verde circostante. Il comitato del quartiere è nato ben vent’anni fa, nel 1995 con l’intento di valorizzare le risorse del territorio e migliorare il benessere dei suoi cittadini. Nel 1997 viene inaugurata la sede (in Via Camandona) che ha permesso l’inizio di un percorso volto a creare efficienza nei servizi offerti dal comitato. Questo, confrontandosi con la realtà dell’Amministrazione comunale, si impegna nel cercare di risolvere i vari impegni che riguardano il quartiere e la cittadinanza.
Numerose sono le iniziative che si sono svolte nel corso degli anni con lo scopo di coinvolgere i cittadini non solo del quartiere, ma di tutto il territorio rivolese. Il comitato accoglie anziani e giovani proponendo attività mirate a soddisfare e coinvolgere persone di tutte le età.

#Festagrande vi aspetta in questi giorni per un weekend all’insegna della musica e del divertimento, per grandi e piccini. I vostri bambini potranno andare in sella sui pony, assistere allo spettacolo del clown Camillo o passare il pomeriggio giocando nell’area verde circostante o nell’area giochi apposita. Gli anziani potranno trascorrere la giornata sfidandosi a bocce. Mentre per gli amanti dei giochi da tavola, per domenica è previsto un torneo di scacchi a cui possono partecipare tutti. La sera vi aspettano serate danzanti, con tanta musica e animazione. Inoltre domenica pomeriggio ci sarà un’esibizione della scuola di danza “Artemide Fitness” di Via Camandona.
Per l’occasione di questo tradizionale evento è stata organizzata una Lotteria (2€ per ciascun biglietto, 5€ se ne acquisti tre) che consente di ricevere buoni sconto da spendere presso il Conad di Rivoli. Acquistando biglietti della Lotteria i cittadini contribuiranno alle spese da sostenere per organizzare attività svolte dal Comitato.

Festagrande 2015 – Volantino

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Post Spritzum. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...