#artistiemergenti: La compagnia OBLIO


di Irene Fascio per Redazione Post Spritzum

foto di Compagnia OBLIO

foto di Compagnia OBLIO

Un gruppo di giovani con tanta voglia di comunicare il loro talento. Protagonisti tra gli ospiti del Riv-party360° nel momento di maggior afflusso di pubblico, come dimenticarli? Con il loro banchetto affollato  dove era possibile scattare foto con costumi divertentissimi tra tele di quadri improvvisate dal nulla e buffi costumi, dal costume a banana alla coppia dei giapponesi al giullare,con ragazzi molto professionali  pronti a scattare con il sorriso con varie tipi di macchine fotografiche dalla reflex alla polaroid, un piccolo ricordo. Questo è lo spirito giusto per sostenere un progetto.

Ma facciamo un salto indietro chi sono questi simpatici ragazzi?

foto di Compagnia OBLIO

foto di Compagnia OBLIO

La  compagnia nasce da un gruppo di otto amici con la stessa passione per il musical. Un gruppo di amici con tanta voglia di fare che però aveva bisogno di altri talenti per dar vita al loro sogno.  Il nome OBLIO deriva dal semplice fatto che questo progetto inizialmente era  come un salto nel buio un po’ come tutti i progetti o i sogni della vita che  iniziano da zero con idee e buoni propositi sempre presenti ma la realizzazione non  sempre è  possibile,  che poi  tutti i progetti  in fase di nascita sono un salto nel buio con mille dubbi e nessuna certezza, solo il nome della Compagnia era certo. Così incominciano le selezioni per ampliare il numero dei partecipanti a questo sogno  che hanno dato a vita a questo splendido  gruppo. Dopo  aver messo insieme tutti i talenti incomincia il duro lavoro. Fino a creare dall’idea del “direttore”  artistico Davide Peretti  un copione inedito scritto dal direttore  con una trama piena di valori come l’amicizia, le sfide personali e artistiche e ovviamente tanto amore, che è ciò che fa girare il mondo dopotutto.

foto di Compagnia OBLIO

foto di Compagnia OBLIO

I punti di forza di questo splendido gruppo  si trovano in ognuno di loro, dal gruppo di ballo alle formidabili doti canore dei cantanti, ma la vera forza sta nel gruppo infatti  tutti insieme affrontano le loro paure sostenendosi a vicenda e piano piano stanno tutti crescendo.

foto di Compagnia OBLIO

foto di Compagnia OBLIO

Ora sono in corso dure prove sotto la dura ed esigente “direzione” di Davide che cerca di tirar fuori il massimo da ognuno di loro, per dare il meglio fino a raggiungere la perfezione;  per il raggiungimento del loro obiettivo ci sarà ancora molto da lavorare fino a  quando saranno pronti per andare in scena quest’autunno a Novembre.  Le difficoltà sono tante ma con un po’ di pazienza voglia di fare e il sostegno del pubblico sono sicuri di poter veder realizzato il loro sogno.

Seguiteli anche sui social:

Instagram: @compagniaoblio

https://www.facebook.com/compagniaoblio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Post Spritzum. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...